Iniziativa per l’assegnazione di alloggi a Cernusco sul Naviglio

La Cooperativa comunica che ha in previsione per la prossima estate l’inizio dei lavori del 71° condominio Constantes, localizzato lungo le vie Cevedale – Bassano a Cernusco sul Naviglio.

L’intervento è in edilizia libera, e prevede l’edificazione di alcune palazzine di tre piani fuori terra per un totale di circa 60 alloggi in classe energetica A3, con piano interrato con la possibilità di avere anche più di un box.

L’intervento ricade all’interno del campo M1_3 che prevede la realizzazione di diversi parcheggi pubblici sia in fregio alla via Cevedale che all’interno del comparto, una dotazione di aree verdi di oltre 60.000,00 mq., percorsi ciclopedonali e la realizzazione di una nuova via.

Tutti i soci e gli aspiranti assegnatari che sono interessati ad una assegnazione di un alloggio, sono invitati a presentare la domanda, su apposito modulo, disponibili su questa pagina o da ritirare presso i nostri uffici, nei normali orari di apertura al pubblico della nostra sede (lunedì e giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00; giovedì: dalle ore 17.00 alle ore 18,30).

I moduli saranno disponibili dal giorno 18 marzo.

Vi invitiamo a formalizzare la Vostra richiesta entro, e non oltre, il 30 aprile 2024.

Per eventuali ulteriori utili informazioni al riguardo siamo a Vostra disposizione.

A nome di tutto il Consiglio della Cooperativa, sentiti auguri di Buona Pasqua.

Il presidente

Maurizio Comi